Call me bwana !,,,(chiamami buana),,lo sapevate?

;>hopeandpalmer_01

Arnie&Bob in questo caso ARNOLD PALMER E BOP HOPE

Arnold Palmer( giovane novantenne pluricampione di golf) e Bob Hope (noto attore americano) hanno condiviso un grande amore per il golf, e la loro amicizia è stata duratura nel tempo..infatti, faccio una premessa..

,,,,,nel 1954 Arnold Palmer non era ancora Arnold Palmer, nel nome,e il 25enne che aveva appena vinto la US Amateur,era ben lontano dall’essere l’icona che è oggi,
fu’ invitato da BOB HOPE , grande appassionato golfista al suo programma “BOP HOPE SHOW”

Quella fù la prima volta per A.Palmer che incontro’ , BOB HOPE, nonché di vivere la prima esperienza televisiva e pubblica, e cominciò un’amicizia che durò quasi 50 anni.
In quel momento, i due presto amici, anche sui campi da golf, ove consumeranno numerose partite insieme e naturalmente,(A.P.) ha giocato è vinto la prima edizione del” Bob Hope Desert Classic”.(CELEBRITY PRO-AM, TIGER WOODS non ha mai partecipato, torneo che si tiene ogni gennaio , inserito nel calendario del PGA TOUR, la prossima data prevista per il”The CareerBuilder Challenge” è il 24 gennaio p.a. in CALIFORNIA.)

Palmer ha inaugurato la mostra per Bob Hope attualmente presso il World Golf Hall of Fame di St. Augustine, in Florida. E a gennaio, quasi 55 anni dopo la prima apparizione su The Bob Hope Show, Palmer ha partecipato come ospite per la 50 ° edizione del Bob Hope Chrysler Classic a Palm Desert, in California., dove l’amicizia è nata è si è rafforzata con l’amore per il golf,
MA

la curiosità è che Palmer è apparso in un film con Bob Hope, e ANITA EKBERG , dal titolo “CALL ME BWANA”, diretto da GORDON DOUGLAS ,nella parte di sè stesso, è cioè un giocatore di golf,nel cameo, Palmer passeggia in cerca di una palla vagante,
Call_me_bwana
,Il film del 1963 è ambientato in Africa, anche se è stato girato a Londra. Ed è stato l’unico film in cui Palmer è apparso, nella sua vita.
“L’abbiamo fatto in uno studio”, ricorda Palmer, ma mi sono divertito con Bob a fare quel film, è ho trascorso alcuni giorni di divertimento a Londra con lui, è ‘stato divertente.”
hopeandpalmer_02
che dire.. ? QUALCUNO PER CASO LO HA VISTO QUESTO FILM?? 🙂

thanks ROBERT STANCO

@MARINA DISPOTO

the 19th hole

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*