pulire attrezzatura e grip ! ecco qua

;>IMG_0772
Ci sono un paio di modi per pulire il nostro set di golf.
Si può semplicemente pulire con un panno umido, poi asciugare con un secondo panno.
È anche possibile spruzzare un liquido detergente delicato.
Il metodo qui descritto funziona bene per levare la sporcizia che si accumula, e per il lavaggio dai prodotti chimici tipici dei nostri campi.

Ci vuole un detersivo per piatti delicato e due panni, uno umido-bagnato e l’altro per asciugare.
Riempite il lavandino con acqua calda (non bollente), creare un sacco di schiuma.
prendere a turno uno dei vostri ferri e utilizzare il panno bagnato per prendere la schiuma formata nel lavello o secchio e strofinare sulla faccia del bastone.

Sciacquare sotto acqua corrente calda o fredda (ma non bollente) togliere il detergente, attenzione quando si risciacquo i grip, (A proposito, la ragione per cui non si vuole usare l’acqua molto calda e che il calore potrebbe sciogliere la colla dei grip).
Quello che vi serve è un secchio di plastica (a meno che non siete disposti a pulire il vostro set in un bagno o in un lavandino), un detergente delicato per piatti, un vecchio spazzolino da denti o altro pennello con setole di plastica, e un vecchio asciugamano per la pulitura e asciugatura.
Mettete un po ‘di liquido per piatti nel vostro secchio di plastica, quindi aggiungere l’acqua calda per creare schiuma,quindi inserire i ferri in ammollo,
lascia i ferri in ammollo in acqua calda per un paio di minuti.
Ciò contribuirà a sciogliere lo sporco nelle scanalature della faccia del bastone, e permettere la schiuma di iniziare a lavorare su oli e sostanze chimiche tipiche dei campi da golf che si trovano sulle facce dei bastoni.
Dopo un paio di minuti , prendere ogni bastone e utilizzare un vecchio spazzolino da denti (o altra spazzola a setole di plastica) per pulire le scanalature sulla faccia del bastone. Questo è il passo più importante nella pulizia vostri club – rimuovere tutto lo sporco e detriti dalle scalanature e continuare sulla parte posteriore della testa del bastone.
Risciacquare bene quando si è sicuri di aver levato tutto lo sporco e detriti con lo spazzolino.
Usa un vecchio asciugamano per asciugare la testa del bastone.
Pulire gli “shaft” in acqua saponata, e poi con un panno umido, poi asciugare con un panno asciutto.
Bene a questo punto, armi e bagagli procediamo alla pulizia e via.. per la prossima gara,, puliti e splendenti! 🙂

@marina dispoto

Submit a Comment

*