!PUO’ UN TEE FARE LA DIFFERENZA?

;>foto tee

 

 

 

 

 

 

 

 

Dalla lettura di questo interessante articolo che vi posto LINKATO, l’autore esamina le performance di vari tees!
Il mio interesse si e’ soffermato sui nuovi TEE “TOTEM”- che ho visionato all’ultimo PGA SHOW, DI ORLANDO, e, CHE SONO DISPONIBILI NEL NOSTRO STORE!foto 2

 

PERFORMANCE TOTEM

Tee

Club Speed (mph) Ball Speed (mph) Launch Angle Spin Rate (rpm) Carry (yards) Total Distance (yards) Lateral Distance toTarget(feet)
102.7 152.2 11.7 2375 246.3 272.5 22.47

 

-per gli amici non golfisti i tee sono dei piccoli supporti su cui si appoggia la pallina da colpire solo dalle aree di partenza !( TEE SHOT)

PALLINA LOGATA

 

 

 

 

 

Ecco una sommaria traduzione dell’articolo: 🙂

” Al fine di testare i tees ho mantenuto alcune delle variabili costanti. Ho usato la stessa pallina da golf, Titleist Pro V1 versione 2011, per tutti i colpi. Utilizzato lo stesso driver Titleist 913 D3 9.5 gradi di loft e un Graphite Design Tour AD Di-7 S-Flex 45  pollici è mantenuto l’altezza tee costante con tutti i colpi.

I tiri sono stati effettuati la sera del 9 giugno con poco vento e una temperatura di circa 19 gradi Celsius. Ottime condizioni per il test. Tutti i colpi sono stati registrati utilizzando il Trackman 111 launch monitor. Le cifre trackman che sono di interesse  sono,Club Head Speed​​, Speed ​​Ball, Spin Rate, angolo di lancio, Carry, distanza totale e distanza dal bersaglio.”

Conclusione

Uno dei vantaggi dei seguenti tees,Epoch, Fly Tee e Flex sono la loro durata, che si rivela molto più a lungo rispetto ai tee di legno e i Totem.:(

La migliore performance è stato il  tee Zarma Fly e Pro con ottimi risultati sulla  distanza .

Bene, chi vuole divertirsi può leggersi l’articolo e  verificare i test degli altri tee( e sopratutto che abbia tradotto bene,,  vi assicuro non è stato semplice,,,,si accettano collaborazioni :)!)

sempre più’ complicato giocare ?’

a presto
Marina

visitate il nostro golf shop! 🙂

credit PADRAIG DOOLEY