“la prima volta di due donne”-The Masters”!

&>xxx-_jg-43057-2013-masters-4-7-2013_-14911--3_4_r536_c534
GETTY IMAGES

..mentre Condoleezza Rice gioca a golf con PHIL MIKELSON,e gusta questo momento storico del golf femminile,visto che avuto la fortuna di entrare nell’olimpo del golf maschile, passando per la porta principale, con la sua entrata come socia al AUGUSTA NATIONAL,(ove mai prima d’ora una donna poteva mettere piede e figuriamoci giocare), inizia il major più importante della storia del golf, dove le regole sono di casa, e infatti ecco con una carrellata di foto le” COSE ” da fare e non fare sè vi trovate come spettatori ad “AUGUSTA”!:)

foto 2

foto 3

foto 8

foto

foto4

foto-4

foto5

foto-5

foto11

foto12

IN PRATICA:
-NON CORRERE
-NON DARE MANCE
-NON CHIEDERE DI ESSERE MEMBRO, LO DIVENTERAI QUANDO LO SARAI ! 🙂
-NON FOTOGRAFARE
-NON GIRARE A PIEDI NUDI

e tanto altro, insomma un grande major è tale , perchè finchè lo si rende esclusivo,tale rimane,!

tra l’altro, con la presenza di due nuove arrivate(donne), sarà la prima volta che ad AUGUSTA , gireranno, anche loro, con le fantastiche giacche verdi, ! :), in fondo una bella vittoria femminile, tante sono le barriere cadute sulla discriminazione umana, anche quest’ultimo tabù è caduto, anche ,, sé.. di strada c’è né ancora tanta da fare,.. e non solo nel golf!

Tutto questo accadrà in questa settimana.,, e sicuramente lo vedremo! 🙂
Apr 11 – 14 Masters Tournament
Augusta National GC, Augusta, GA
Purse: $8,000,000 CBS
ESPN Bubba Watson
$1,440,000

Una curiosità mi assale, visto che c’è la tradizione che il vincitore della edizione passata(BUBBA WATSON),offra, il tradizionale BBQ(grigliata detto semplicemente), ma gli spiedini dell’arrosto o le bistecche le gira lui personalmente o…???:)

@MARINA DISPOTO


puoi anche vedere 🙂
THE MASTERS

WOMAN&GOLF

GOLF&OLIMPIADI

Submit a Comment

*