SUPPLEMENTO SINGOLA-(lonely,,,traveler)!

l10634_1159167712324_2832350_n

Spesso, capita, di viaggiare da soli , non perché qualcuno ci ha mandati o spinti a farlo, ma semplicemente, per propria scelta!

Il viaggio  e/o vacanza nasce per diverse esigenza, di affari, di piacere, per sport, insomma, abbiamo mille occasioni per muoverci;

Intanto è opportuno fare un distinguo tra viaggio e vacanza!

IMG_0627
Il viaggio è la scoperta di un paese , (tramite sé stessi cit.p.), e può essere anche solo nella nostra mente( presenta numerosi vantaggi, tra cui quello economico,,,, è completamente gratuito)!

La vacanza, e il completo abbandono da pensieri e problemi, alla ricerca del perfetto relax!

Ora abbandoniamo un po’ il lato “ZEN” del viaggio, e analizziamo, questa malefica definizione che segue i viaggiatori single ”SUPPLEMENTO SINGOLA”, eh già, a meno di possedere un buon portafoglio, (fortuna per pochi), la stragrande maggioranza degli individui, lotta con le cifre per organizzare il proprio viaggio,!

Al supplemento singola, che fà lievitare il costo del nostro viaggio,( non sarà mica una penalità perché viaggiamo soli??!!.), si aggiunge anche il rischio, che forse da soli , qualche volta, ( è molto raro,) rischiamo anche di non giocare a golf, ma in ogni caso, quasi sempre, veniamo “infilati” in un team!

A questo punto sono nate diverse combinazioni, come CruiseMates.com, che provvede a trovarti un compagno /a per le crociere e poi c’è la “AllSinglestravel.com,” che provvede a trovarti un compagno/a di stanzaJ( e se poi russa, beve , parla come lo gestiamo???),,,,,,

Per noi golfisti che né pensate?’ http://www.singlesgolf.com/,

http:/www.singlegolfclub.net/

e poi….. anche il nostro meraviglioso club  🙂 www.clubgolfisti.it
logo golfistiCi sono anche gare per noi, insomma, il golf aiuta a non stare soli !

Often, it happens to travel on their own, not because someone has sent us or compelled to do so, but simply by choice!

Travel and / or vacation born to different needs of business, leisure, sports short, we have many opportunities to move;

Meanwhile, it is appropriate to make a distinction between travel and vacation!

The journey is the discovery of a country (by themselves ), and may be just in our minds (has many advantages, including the economic one,,,, it’s completely free)!

The holiday, and the complete abandonment of thoughts and problems, looking for the perfect relaxation!

Now we leave a little ‘side “ZEN” of the trip, , and analyze, this malevolent definition that follows travelers singles “SINGLE SUPPLEMENT”, eh yeah, unless you own (luck for a few), the vast majority of individuals struggle with the numbers to organize your trip!

The single supplement, which makes up the cost of our trip (we do not think it’s penalty for traveling alone?!.), There is also the risk that perhaps only sometimes (very rare) risk also do not play golf, but in any case, almost always, we are “stuck” in a team!

At this point they were born different combinations, as CruiseMates.com, who shall find a companion / a for cruises and then there’s “AllSinglestravel.com,” who shall find a companion / a Room (and if then snoring, drinking, talking as we manage it?) ,,,,,,

For us golfers who neither think? ‘Http://www.singlesgolf.com/, http://www.singlegolfclub.net/

and also www.clubgolfisti.it

There are also races for us, in short, the course helps to not be alone!

BUON VIAGGIO 🙂

@MARINA Dispoto

VISITATE IL NOSTRO, GOLF SHOP

Submit a Comment