THANKSGIVING DAY

>
..è una festa di origine cristiana,osservata negli STATI UNITI D’AMERICA IL quarto giovedì di novembre, a seguire il “BLACK FRIDAY”, shopping, con sconti a go-go!!
In Canada, si osserva, il secondo lunedi’ di ottobre, in segno di gratitudine per la fine della stagione del raccolto,e la tradizione consiste di cucinare in vari modi il tacchino!
Del resto anche noi torturiamo i capretti per pasqua; chissà sè un giorno saremo più clementi con gli animali!
Or dunque, tutto questo che “ci azzecca ” con il golf???!!

Andiamo indietro di tre lunghi anni,è più o meno in questo periodo a fine 2009, che scoppiò , il SEXI-TIGER!; le cronache dell’epoca riportano, una lite con la moglie, inseguito con un ferro 9(???!!), e per difendersi, ando’ a finire con l’auto, su’ un idrante per strada, procurandosi delle ferite!

e ora ??? che fa’ sè la prende con un tacchino?? 🙂

 

 

 

 

 

 

 

 

 

insomma, a parte gli scherzi,lo sportivo, è andato avanti!!

Sè volete saperne di più,tra gossip, e golf, spunta il libro del suo ex coach “HANK HANEY”. THE BIG MISS!( al momento solo in lingua inglese e pare introvabile, in forma cartacea,( io ne ho due copie :)!)

ecco come iniziò la loro collaborazione(tratto dal libro THE BIG MISS DI HANK HANEY)

…..
On March 8, 2004, I’m having dinner at Bob’s Steak & Chop House in Plano, Texas, with my father, Jim, who’s in town for the day. I rarely eat steak, but I order a New York strip, medium rare. The waiter has just brought us our food when my cellphone rings.

I’ve told my father I might be getting a call from Tiger sometime in the next few days but that I’m not really holding my breath. I don’t have Tiger’s number, but when I look down and see the 407 area code on my screen in front of a number I don’t recognize, my stomach jumps. “Excuse me,” I tell my dad, “I gotta take this call.”

I walk quickly toward the entrance, and answer. “Hey, Hank,” I hear on my cell, “this is Tiger.” I give my normal, “Hey, Bud,” greeting, but there’s no small talk. Barely pausing, Tiger says, “Hank, I want to know if you’ll help me with my golf game.”

HAPPY THANKSGIVING ALL AMERICAN AND CANADIAN FRIENDS!

Read More

GETTY IMAGES

MARINA DISPOTO


Una risposta a “THANKSGIVING DAY”

I commenti sono chiusi