THE OPEN 2012-US MASTERS 1996

;
FROM LYTHAM ST ANNES, England (Reuters)
(Additional reporting by Pritha Sarkar in London; editing by Clare Fallon)

Dalla lettura, e traduzione di questo articolo, analizziamo, lo sfortunato epilogo al’” THE OPEN” di ADAM SCOTT!
NICK FALDO “”SCOTT SARA’ SEGNATO PER TUTTA LA VITA!!””

Chissa’,forse, una esperienza cosi’, non puo’ non rimanere impressa, per il sol fatto, di avere praticamente la vittoria in tasca, per quasi tutto il round, e come il golf, insegna,(alle volte) alla fine, vi è stato il crollo straziante di ADAM SCOTT, che con i quattro bogey finali, ha perso la possibilita’ di vincere a 32 anni compiuti sul campo, il lunedì, il suo primo” MAJOR”,”insomma”, un game che ti segna per la vita!(says Nick FALDO)

Casi simili in altri sport vè né sono stati, basti pensare, a Jana Novotna nella finale di Wimbledon 1993 quando si arrese al 4-1 portando Steffi Graf nel set decisivo; o ancora un richiamo alle Olimpiadi di Atene 2004 dove Sally Robbins, smise di remare e SI APPOGGIO’ SUL COMPAGNO DURANTE GLI OTTAVI DI FINALE e (la sua squadra australiana erano i contendenti alla medaglia ) alla fine arrivarono ultimi; ancora nel GOLF, al MASTERS DI AUGUSTA, Greg Norman, consegno’, la green jacket a Nick Faldo( per questo N.F. si è immedesimato! capisce da vincente come si puo’ perdere per poco !! :)) guardate un po!

(us masters finale 1996)
“A.Scott commenta, che il suo ultimo round, è stato giocato senza correre rischi, vista la posizione di vantaggio che aveva ,ha incominciato a prestare attenzione solo verso la fine , e cercava di non correre rischi e rimanere ad ogni buca nel par”! ma non ha funzionato in quanto nelle ultime buche ha segnato 4 bogey!
Ma in tutto cio’ mi chiedo, il caddie puo’ aver contribuito? , allo sfortunato epilogo?

24/07/2012
MARINA DISPOTO

... e invece altro che triste epilogo , il bravo ADAM, ha vinto il “TALISKAN MASTER”

 

 

 

 

 

“Chissa cosa nè pensa ora NICK FALDO”:)!
” WHO KNOWS WHAT DO YOU THINK NOW NICK FALDO !!!
-tra l’altro SIR NICK FALDO parteciperà al prossimo open che si terra’ a MUIRFIELD questa settimana in SCOZIA! 18-21 LUGLIO!

TEE TIME
7.20 TIGER WOODS

9.10 NICK FALDO

13.20 FRANCESCO MOLINARI-MATTEO MANASSERO

 

IMG_1260

 

 

leggi anche

Submit a Comment

*